Benvenuti nel mio mitico blog!

Ciaoooo!
Siete tutti benvenuti nel mio blog in cui vi informerò di tutti i scoop sulle celebrità che riesco a scovare!

martedì 7 aprile 2009

Anche Fiorello annulla il suo show per la tragedia dell'Abruzzo


Non sono solo le grandi reti a cambiare la propria programmazione in seguito ad eventi tragici e imprevisti come quello accaduto in Abruzzo. Dopo aver annullato la conferenza stampa di Vuoi ballare con me? in segno di rispetto per le vittime del terremoto, Sky e Fiorello hanno scelto anche di annullare le serate dal vivo del Fiorello Show.
Le esibizioni del grande mattatore e le relative registrazioni da parte di Sky, sarebbero dovute avvenire questa sera e domani, per essere poi trasmesse su SkyUno il 9, 10, 11 e 12 aprile. Tutto rimandato (già da ieri, visto che anche la replica della
prima puntata prevista proprio per la serata di ieri è stata annullata).
Cercheremo di tenervi aggiornati su eventuali altre variazioni televisive - e non, come in questo caso - della giornata.

Taylor Swift vince il premio Album dell’Anno!


Taylor Swift non riesce a trattenersi sul palco mentre accetta il premio Album dell’Anno alla 44esima edizione degli Academy Of Country Music Awards che si sono svolti a Las Vegas sabato notte.
La 19enne cantante ha portato a casa il premio insieme ai produttori Scott Borchetta e Nathan Chapman. Taylor ha anche ricevuto un Crystal Milestone Award per aver venduto più album di ogni altro artista country durante lo scorso anno.
Taylor si è anche esibita nella sua canzone “You’re Not Sorry.” Con l’aiuto del mago David Copperfield, è magicamente apparsa sul palco!

domenica 5 aprile 2009

Owen Wilson e Kate Hudson si sposeranno a giugno


Matrimonio alle porte per Owen Wilson e Kate Hudson? A quanto pare sì: i due, che si sono rimessi insieme da poco, avrebbero pianificato di sposarsi nel mese di giugno. Nonostante i tira e molla del passato, Owen e Kate sono determinati a mettere su famiglia e non vogliono lasciarsi più.
Le nozze si terranno a giugno, ma il luogo non è ancora stato deciso; non sono sicuri se sposarsi ad Aspen, dove abita la mamma di Kate, oppure alle Hawaii. Nonostante queste incertezze, gli attori sono certi che la cerimonia sarà piccola e privata.

Robert Pattinson si è googlato e dice di non puzzare


Chi dice che Robert Pattinson puzza e non si lava? Attenzione a non scatenare la furia del vampiro! Perché Rob si fa la doccia, e non è assolutamente vero che puzza: lo ha rivelato lui stesso dopo essersi googlato (essersi cercato su google, ndr) e aver scoperto le notizie “puzzolenti” sul suo conto.
“Io mi faccio la doccia! Oltretutto, non sono ancora andato sul set per adesso”, ha raccontato Pattinson. Grazie a questo alibi, abbiamo capito che chi diceva che sul set di
New Moon si lamentavano tutti per la sua puzza, si deve essere inventato la solita bufala.

Madonna ha qualche problema con le adozioni


La pop star Madonna, single da poco dopo aver rotto con il suo boyfriend ventiduenne, ha in mente di adottare una piccola africana orfana per colmare il vuoto e la solitudine che ci sono in lei. La bimba si chiama Mercy James ed è nata tre anni fa da una diciottenne non sposata, morta dopo il parto.
Questa settimana Madonna si trova in Malawi, per le ultime pratiche dell’adozione, e spera di portarsi a casa la bambina il più presto possibile. Tuttavia, le notizie non sono buone per la cantante: la nonna della bambina, infatti, si oppone strenuamente all’adozione accusando Madonna di volerle rubare la nipotina.

Justin Timberlake: “Non sono fidanzato”


Il cantante-businessman-attore-stilista Justin Timberlake sta assumendo sempre più un aspetto da nerd. Tra un negozio di occhiali squadrati e un negozio di magliette dai simboli strani, Justin trova anche il tempo per essere intervistato da Oprah Winfrey.
E proprio in queste occasioni, è solito dare il meglio di sé: giovedì scorso, per esempio, mentre promuoveva la sua linea di abbigliamento William Rast, il discorso è caduto su Jessica Biel. Così, per caso. Giusto perché girano insieme da oltre un anno, eh.

Gisele Bundchen vuole adottare un bimbo brasiliano


La top model Gisele Bundchen si è sposata da poco con Tom Brady, e sembra essere al settimo cielo o giù di lì. Dopo aver presentato il marito alla propria famiglia, Gisele vuole fare un ulteriore passo avanti.
La modella vorrebbe infatti adottare un bimbo brasiliano, perché ha visto la povertà nei vicoli di Sao Paulo e crede che sia bello cercare di rendere migliore la vita di uno di essi.

Zac Efron ammira David e Victoria Beckham


Il giovane attore Zac Efron, star di High School Musical, ha delle aspirazioni davvero banali. Zac, infatti, vorrebbe che lui e la sua fidanzatina Vanessa Hudgens fossero come la celebre coppia formata da David e Victoria Beckham.
I due stanno insieme dal 2006 e sono la coppietta di teenager più famosa del mondo del gossip: diverse volte sono stati comparati ai Beckhams e ne sono stati onorati.

Katy Perry: “Lily Allen? È hot”


La rivalità fra Katy Perry e Lily Allen è storica. Da quando Katy si è descritta come “una versione più magra di Lily Allen”, i rapporti fra le due si sono incrinati e sono diventati davvero tesi.
Katy, però, forse sta cercando una ricociliazione con Lily: la cantante ha infatti dichiarato che la Allen è davvero hot, e che non ha mai avuto intenzione di offenderla con quelle parole.

Michelle Obama: “Non sono incinta”


Se qualche mese fa la vita di Amy Winehouse era un vero schifo, costellata da droga e alcool a volontà, casini in giro e problemi vari, finalmente la cantante sembra essersi ripresa.
Il periodo buio della sua vita è finito e Amy si sente decisamente più in forma. “Non mi sono più drogata da quando sono andata a Santa Lucia. Sono completamente pulita ora e sto davvero molto meglio.”, ha dichiarato la Winehouse.

Amy Winehouse è pulita?


Se qualche mese fa la vita di Amy Winehouse era un vero schifo, costellata da droga e alcool a volontà, casini in giro e problemi vari, finalmente la cantante sembra essersi ripresa.
Il periodo buio della sua vita è finito e Amy si sente decisamente più in forma. “Non mi sono più drogata da quando sono andata a Santa Lucia. Sono completamente pulita ora e sto davvero molto meglio.”, ha dichiarato la Winehouse.

Obama, la regina Elisabetta e un ipod


C’era una volta una regina di un paese lontano, chiamato Inghilterra. Questa regina, di ormai veneranda età, viveva segregata nel suo castello e usciva solo per comprare cappelli nuovi. Fin dagli angoli più remoti del mondo, la gente si recava da lei portandole omaggi di vario genere.
Un giorno, il
neo eletto presidente abbronzato di un posto remotissimo chiamato America, decise di andare a trovarla insieme alla moglie. I due, non volendo portare un casco di banane, decisero di regalare alla vecchina un prodotto altamente tecnologico: un iPod per ascoltare la musica.

Paris Hilton e Brittany Flickinger: mai più Best Friends


Vi ricordate il programma televisivo Paris Hilton’s British Best Friend? Ma sì dai, quel programma dove Paris Hilton deve scegliere la sua nuova migliore amica inglese! In Italia non l’abbiamo seguito granché, ad ogni modo è stato vinto da una certa Brittany Flickinger.
Ma la povera Brittany si è goduta a malapena i suoi “15 minuti di celebrità”, perché è stata cacciata via in malo modo dalla stessa Paris. L’ereditiera, infatti, ha visto che Brittany stava diventando un po’ troppo popolare e la cosa le ha dato un sacco di fastidio.

Semaforo verde per l’adozione di Madonna? Lo deciderà la corte del Malawi


Novità in vista per l’adozione controversa di Madonna: la pop star si è appellata alla corte suprema del Malawi per ottenere l’autorizzazione ad adottare la bimba Mercy James. Un giudice si pronuncerà questo venerdì per stabilire se concedere l’adozione o se sospendere la questione.
In caso tutto vada per il verso giusto (diciamo per il verso voluto da Madonna), la cantante potrà portarsi a casa la bambina già sabato. Proprio ieri, Madonna ha ricevuto un grosso incoraggiamento dalla ministra del Welfare per le donne e i bambini del Malawi, la quale ha dichiarato che si tratta di una grossa opportunità per Mercy.

Cristina del Basso prima delle tette rifatte


La prosperosa Cristina del Basso del Grande Fratello 9 continua a monopolizzare le attenzioni di tutti con il suo seno. Con magliettine sempre scollate e movenze provocanti, è impossibile non notare la sua sesta di seno ogni volta che si posano gli occhi su di lei!
Ma vi siete mai chiesti come fossero le tette di Cristina del Basso prima dell’intervento chirurgico? Ecco la risposta alle vostre domande: nell’immagine, una Cristina inedita con un seno decisamente diverso da quello che sfoggia adesso. Forse la preferivamo con la sua quarta, più morbida e naturale di quei due palloni da calcio! Però così è molto più appariscente.

Lo stilista Valentino è l’uomo carota


Forse sono le troppe lampade, o forse ha usato auto-abbronzante in abbondanza. Il risultato, però, è una pelle arancione fluorescente, che fa assomigliare il grande stilista Valentino a una carota.
E il contrasto con
Anne Hathaway, poi, è davvero enorme. Anzi, Valentino assomiglia proprio alla stessa Anne nel film Bride Wars nella parte in cui a causa di una lampada sbagliata diventa un semaforo vivente.

Paris Hilton in versione Lady GaGa


Una delle star più eccentriche del momento è sicuramente Lady GaGa, con le sue dichiarazioni strampalate e i suoi abiti futuristici, ultra short e attillatissimi. Un personaggio davvero eccessivo, insomma! C’è chi la odia e chi invece la imita, anche nel mondo dello spettacolo.
Per esempio
Paris Hilton, bionda come lei, si è vestita nello stesso modo della cantante e ha sorpreso un po’ tutti. Occhialoni spaziali a fascia, costumino di simil pelle nera con fasce e bande strane, Paris ha davvero osato un look fuori dal comune.

Vi piace questo blog?