Benvenuti nel mio mitico blog!

Ciaoooo!
Siete tutti benvenuti nel mio blog in cui vi informerò di tutti i scoop sulle celebrità che riesco a scovare!

venerdì 26 giugno 2009

Michael Jackson addio E' morto il re del pop


LOS ANGELES (Usa), 26 giugno 2009 - Michael Jackson è morto stroncato a 50 anni da un infarto che lo ha colto nella sua casa di Holmby Hills, vicino a Los Angeles. "E' crollato all'improvviso" ha raccontato il fratello Ramsy. Inutili i soccorsi e la corsa in ospedale. I paramedici hanno effettuato le procedure per la riani­mazione cardio-polmonare, ma ogni tentativo per salvar­lo è risultato vano. "Quando l’ambulanza è giunta in ospedale il cuore di Michael aveva già smesso di battere". L'annuncio della morte di Michael Jackson data dal sito Tmz si è diffusa in un batter d'occhio a Los Angeles, e nel giro di pochi minuti sia davanti alla clinica della Ucla Medical center di Los Angeles, sia davanti alla villa di Jackson nell'area di Beverly Hills si sono radunate fan increduli, fotografi e giornalisti.

martedì 7 aprile 2009

Anche Fiorello annulla il suo show per la tragedia dell'Abruzzo


Non sono solo le grandi reti a cambiare la propria programmazione in seguito ad eventi tragici e imprevisti come quello accaduto in Abruzzo. Dopo aver annullato la conferenza stampa di Vuoi ballare con me? in segno di rispetto per le vittime del terremoto, Sky e Fiorello hanno scelto anche di annullare le serate dal vivo del Fiorello Show.
Le esibizioni del grande mattatore e le relative registrazioni da parte di Sky, sarebbero dovute avvenire questa sera e domani, per essere poi trasmesse su SkyUno il 9, 10, 11 e 12 aprile. Tutto rimandato (già da ieri, visto che anche la replica della
prima puntata prevista proprio per la serata di ieri è stata annullata).
Cercheremo di tenervi aggiornati su eventuali altre variazioni televisive - e non, come in questo caso - della giornata.

Taylor Swift vince il premio Album dell’Anno!


Taylor Swift non riesce a trattenersi sul palco mentre accetta il premio Album dell’Anno alla 44esima edizione degli Academy Of Country Music Awards che si sono svolti a Las Vegas sabato notte.
La 19enne cantante ha portato a casa il premio insieme ai produttori Scott Borchetta e Nathan Chapman. Taylor ha anche ricevuto un Crystal Milestone Award per aver venduto più album di ogni altro artista country durante lo scorso anno.
Taylor si è anche esibita nella sua canzone “You’re Not Sorry.” Con l’aiuto del mago David Copperfield, è magicamente apparsa sul palco!

domenica 5 aprile 2009

Owen Wilson e Kate Hudson si sposeranno a giugno


Matrimonio alle porte per Owen Wilson e Kate Hudson? A quanto pare sì: i due, che si sono rimessi insieme da poco, avrebbero pianificato di sposarsi nel mese di giugno. Nonostante i tira e molla del passato, Owen e Kate sono determinati a mettere su famiglia e non vogliono lasciarsi più.
Le nozze si terranno a giugno, ma il luogo non è ancora stato deciso; non sono sicuri se sposarsi ad Aspen, dove abita la mamma di Kate, oppure alle Hawaii. Nonostante queste incertezze, gli attori sono certi che la cerimonia sarà piccola e privata.

Robert Pattinson si è googlato e dice di non puzzare


Chi dice che Robert Pattinson puzza e non si lava? Attenzione a non scatenare la furia del vampiro! Perché Rob si fa la doccia, e non è assolutamente vero che puzza: lo ha rivelato lui stesso dopo essersi googlato (essersi cercato su google, ndr) e aver scoperto le notizie “puzzolenti” sul suo conto.
“Io mi faccio la doccia! Oltretutto, non sono ancora andato sul set per adesso”, ha raccontato Pattinson. Grazie a questo alibi, abbiamo capito che chi diceva che sul set di
New Moon si lamentavano tutti per la sua puzza, si deve essere inventato la solita bufala.

Madonna ha qualche problema con le adozioni


La pop star Madonna, single da poco dopo aver rotto con il suo boyfriend ventiduenne, ha in mente di adottare una piccola africana orfana per colmare il vuoto e la solitudine che ci sono in lei. La bimba si chiama Mercy James ed è nata tre anni fa da una diciottenne non sposata, morta dopo il parto.
Questa settimana Madonna si trova in Malawi, per le ultime pratiche dell’adozione, e spera di portarsi a casa la bambina il più presto possibile. Tuttavia, le notizie non sono buone per la cantante: la nonna della bambina, infatti, si oppone strenuamente all’adozione accusando Madonna di volerle rubare la nipotina.

Justin Timberlake: “Non sono fidanzato”


Il cantante-businessman-attore-stilista Justin Timberlake sta assumendo sempre più un aspetto da nerd. Tra un negozio di occhiali squadrati e un negozio di magliette dai simboli strani, Justin trova anche il tempo per essere intervistato da Oprah Winfrey.
E proprio in queste occasioni, è solito dare il meglio di sé: giovedì scorso, per esempio, mentre promuoveva la sua linea di abbigliamento William Rast, il discorso è caduto su Jessica Biel. Così, per caso. Giusto perché girano insieme da oltre un anno, eh.

Gisele Bundchen vuole adottare un bimbo brasiliano


La top model Gisele Bundchen si è sposata da poco con Tom Brady, e sembra essere al settimo cielo o giù di lì. Dopo aver presentato il marito alla propria famiglia, Gisele vuole fare un ulteriore passo avanti.
La modella vorrebbe infatti adottare un bimbo brasiliano, perché ha visto la povertà nei vicoli di Sao Paulo e crede che sia bello cercare di rendere migliore la vita di uno di essi.

Zac Efron ammira David e Victoria Beckham


Il giovane attore Zac Efron, star di High School Musical, ha delle aspirazioni davvero banali. Zac, infatti, vorrebbe che lui e la sua fidanzatina Vanessa Hudgens fossero come la celebre coppia formata da David e Victoria Beckham.
I due stanno insieme dal 2006 e sono la coppietta di teenager più famosa del mondo del gossip: diverse volte sono stati comparati ai Beckhams e ne sono stati onorati.

Katy Perry: “Lily Allen? È hot”


La rivalità fra Katy Perry e Lily Allen è storica. Da quando Katy si è descritta come “una versione più magra di Lily Allen”, i rapporti fra le due si sono incrinati e sono diventati davvero tesi.
Katy, però, forse sta cercando una ricociliazione con Lily: la cantante ha infatti dichiarato che la Allen è davvero hot, e che non ha mai avuto intenzione di offenderla con quelle parole.

Michelle Obama: “Non sono incinta”


Se qualche mese fa la vita di Amy Winehouse era un vero schifo, costellata da droga e alcool a volontà, casini in giro e problemi vari, finalmente la cantante sembra essersi ripresa.
Il periodo buio della sua vita è finito e Amy si sente decisamente più in forma. “Non mi sono più drogata da quando sono andata a Santa Lucia. Sono completamente pulita ora e sto davvero molto meglio.”, ha dichiarato la Winehouse.

Amy Winehouse è pulita?


Se qualche mese fa la vita di Amy Winehouse era un vero schifo, costellata da droga e alcool a volontà, casini in giro e problemi vari, finalmente la cantante sembra essersi ripresa.
Il periodo buio della sua vita è finito e Amy si sente decisamente più in forma. “Non mi sono più drogata da quando sono andata a Santa Lucia. Sono completamente pulita ora e sto davvero molto meglio.”, ha dichiarato la Winehouse.

Obama, la regina Elisabetta e un ipod


C’era una volta una regina di un paese lontano, chiamato Inghilterra. Questa regina, di ormai veneranda età, viveva segregata nel suo castello e usciva solo per comprare cappelli nuovi. Fin dagli angoli più remoti del mondo, la gente si recava da lei portandole omaggi di vario genere.
Un giorno, il
neo eletto presidente abbronzato di un posto remotissimo chiamato America, decise di andare a trovarla insieme alla moglie. I due, non volendo portare un casco di banane, decisero di regalare alla vecchina un prodotto altamente tecnologico: un iPod per ascoltare la musica.

Paris Hilton e Brittany Flickinger: mai più Best Friends


Vi ricordate il programma televisivo Paris Hilton’s British Best Friend? Ma sì dai, quel programma dove Paris Hilton deve scegliere la sua nuova migliore amica inglese! In Italia non l’abbiamo seguito granché, ad ogni modo è stato vinto da una certa Brittany Flickinger.
Ma la povera Brittany si è goduta a malapena i suoi “15 minuti di celebrità”, perché è stata cacciata via in malo modo dalla stessa Paris. L’ereditiera, infatti, ha visto che Brittany stava diventando un po’ troppo popolare e la cosa le ha dato un sacco di fastidio.

Semaforo verde per l’adozione di Madonna? Lo deciderà la corte del Malawi


Novità in vista per l’adozione controversa di Madonna: la pop star si è appellata alla corte suprema del Malawi per ottenere l’autorizzazione ad adottare la bimba Mercy James. Un giudice si pronuncerà questo venerdì per stabilire se concedere l’adozione o se sospendere la questione.
In caso tutto vada per il verso giusto (diciamo per il verso voluto da Madonna), la cantante potrà portarsi a casa la bambina già sabato. Proprio ieri, Madonna ha ricevuto un grosso incoraggiamento dalla ministra del Welfare per le donne e i bambini del Malawi, la quale ha dichiarato che si tratta di una grossa opportunità per Mercy.

Cristina del Basso prima delle tette rifatte


La prosperosa Cristina del Basso del Grande Fratello 9 continua a monopolizzare le attenzioni di tutti con il suo seno. Con magliettine sempre scollate e movenze provocanti, è impossibile non notare la sua sesta di seno ogni volta che si posano gli occhi su di lei!
Ma vi siete mai chiesti come fossero le tette di Cristina del Basso prima dell’intervento chirurgico? Ecco la risposta alle vostre domande: nell’immagine, una Cristina inedita con un seno decisamente diverso da quello che sfoggia adesso. Forse la preferivamo con la sua quarta, più morbida e naturale di quei due palloni da calcio! Però così è molto più appariscente.

Lo stilista Valentino è l’uomo carota


Forse sono le troppe lampade, o forse ha usato auto-abbronzante in abbondanza. Il risultato, però, è una pelle arancione fluorescente, che fa assomigliare il grande stilista Valentino a una carota.
E il contrasto con
Anne Hathaway, poi, è davvero enorme. Anzi, Valentino assomiglia proprio alla stessa Anne nel film Bride Wars nella parte in cui a causa di una lampada sbagliata diventa un semaforo vivente.

Paris Hilton in versione Lady GaGa


Una delle star più eccentriche del momento è sicuramente Lady GaGa, con le sue dichiarazioni strampalate e i suoi abiti futuristici, ultra short e attillatissimi. Un personaggio davvero eccessivo, insomma! C’è chi la odia e chi invece la imita, anche nel mondo dello spettacolo.
Per esempio
Paris Hilton, bionda come lei, si è vestita nello stesso modo della cantante e ha sorpreso un po’ tutti. Occhialoni spaziali a fascia, costumino di simil pelle nera con fasce e bande strane, Paris ha davvero osato un look fuori dal comune.

venerdì 20 marzo 2009

Immagine brillante


Sono delle grandissime amiche o come dicono loro migliori amche! Cioè The Best

martedì 3 marzo 2009

Vanessa Hudgens e Zac Efron futuri sposi?




Il 'National Enquirer' riporta questa notizia: Zac Efron si è impegnato a sposare Vanessa Hudgens... Sorpresi?I due protagonisti di "High School Musical" sono molto giovani, 21 anni lui e 20 lei, ma fanno coppia fissa già da due anni, e insieme sembrano più affiatati che mai.Secondo la cronaca, Zac si sarebbe proposto a Vanessa a fine gennaio, durante il loro viaggio in Giappone per il tour di HSM3, e le due giovani star dovrebbero sposarsi nel 2010. Questa decisione renderebbe assai felice la mamma dell'attrice, Gina Hudgens, che non concepisce l'idea della semplice convivenza al di fuori del vincolo del matrimonio.

C'è tenzione tra Brad Pitt e Angelina Jolie


Anche le dive piangono. E ultimamente Angelina Jolie in modo particolare. L’attrice, secondo il sito “Pop crunch”, soffrirebbe di depressione, aggravata dallo stress del prendersi cura di ben sei bambini. Così ha detto al compagno Brad Pitt di aver bisogno di più spazio per potersi riappropriare di se stessa e si è messa a cercare un appartamento a New York.
"Angelina ha detto a Brad di aver bisogno dei suoi spazi - racconta una fonte del website. - È una persona molto indipendente e ha bisogno di stare un pò di tempo da sola per sentirsi di nuovo in forma e felice".
"Quando si sente stressata e sotto pressione - continua la fonte - spesso se ne va a stare per conto suo; adesso è veramente giù e sembra davvero depressa. Nelle ultime settimane ha avuto sbalzi di umore e attacchi di collera". Tra lei e Brad, inevitabilmente, c’è "molta tensione". Meglio un po’ di tempo in solitudine.

____________________

domenica 1 marzo 2009

Miley Cyrus - 4 boys nella testa

A Miley Cyrus piacciono 4 ragazzi (boys):
Cody Lonely: I rumor attribuiscono un flirt con il suo collega Cody Lonely di Hannah Montana...

Justin Gaston: ...Ma anche con il modello aspirante cantante Justin Gaston... Tutti e due solo amici????? Bo...

L'ex Nick Jonas: Nick è stato davvero mooolto importante per Miley. "E' un tipo speciale che non si dimentica facilmente. Mi voleva sempre al top e a me piaceva farmi carina per lui. Quando fra noi è finita ho fatto di tutto per essere il più brutta possibile Ora voglio essere me stessa".

Un amico? Dylan Sprouse
Dylan e Miley sono usciti insieme per qualche tempo e sono ancora amici... Beh a quei tempi erano giovanissimi! I primi batticuore?

Joans Brothers (JB)

Allora:
Nick ha spezzato il cuore di Miley Cyrus ma adesso è fidanzato con Selena Gomez, Joe sembra essere fidanzato con Taylor Swift (cantante country) e Kevin dicono che si sposato con Dennis Hendrie ma si sente anche che stia con Danielle Deleasa e che gli abbia regalato anche un bellissimo anello di fidanzamento.

Paris afferma di aver avuto solo due uomini


Altro che mangiatrice di uomini, ereditiera dissoluta e disinibita. Stando alle confessioni della bionda Paris Hilton d'ora in poi dovremo rivedere tutte le voci che circolano sul suo conto. "Sono stata a letto solo con due ragazzi, il resto sono invenzioni della stampa". Ma non era lei che diceva di far incetta di boyfriend? Proprio qualche giorno fa è stata fotografata a cena niente di meno che con George Clooney. I giornali hanno parlato subito di un nuovo flirt, ma Paris dice che si tratta di semplice amicizia. A quanto pare al di là dell'immagine pubblica, nella vita reale l'ereditiera è molto trattenuta e pudica, a suo dire. Qualcuno sospetta che dietro questa nuova tecnica si nasconda il desiderio di maternità della Hilton. Un sogno di cui non fa mistero neppure lei. Saprà con il nuovo fascino da ?santarellina' attirare l'uomo della sua vita?

Johnny Depp sposo ad aprile


Per tutte le fan del bel Johnny la doccia fredda definitiva, dopo tanti anni di convivenza ora l'attore ha deciso di fare il grande passo e sposare la compagna Vanessa Paradis. La coppia, unita da ben dieci anni e con due figli, Lily-Rose di nove e Jack di sei, sta organizzando il matrimonio nella cappella privata che si trova nella loro lussuosa residenza, da 25 milioni di dollari, in Francia. Secondo i ben informati la cerimonia si svolgerà in tono intimo e privato, a conferma del carattere schivo e riservato della coppia. Una festa il più possibile lontana dai riflettori, ma a cui non mancheranno importanti amici vip della coppia, primo su tutti il regista Tim Burton additato anche come possibile testimone, ed il chitarrista degli Stones Keith Richards.

Lopez-Anthony al capolinea


Si moltiplicano le voci di una possibile crisi tra Jennifer Lopez e Marc Anthony. Il loro matrimonio sarebbe oramai a pezzi. E pensare che avevano celebrato le seconde nozze poco tempo fa proprio a Las Vegas, la città del gioco d'azzardo e delle facili celebrazioni non deve proprio aver portato fortuna. Sembra che l'essere genitori abbia destabilizzato la coppia di artisti che si è trovata impreparata di fronte al lieto evento, facendo nascere non pochi diverbi. In particolare Marc pare sia arrabbiatissimo per le scelte della Lopez in merito all'educazione dei figli: Jennifer vorrebbe mandare i gemelli in una scuola di seguaci di Scientology mentre Marc sarebbe assolutamente contrario. Un'altra star di Hollywood stregata dal miraggio di Scientology? Peccato che di mezzo ci vada una famiglia e un matrimonio...

Valeria Golino cede al bel Riccardo




Il loro amore, nonostante i dubbi dei detrattori, dura da quattro anni, ed ora potrebbe ricevere la giusta coronazione. E' la stessa Valeria Golino a confermare la decisione di portare all'altare il bello e più giovane di dieci anni fidanzato Riccardo Scamarcio. Una Valeria raggiante più che mai ha confessato di aver ceduto alle pressanti avances del fidanzato: "E' lui che insiste per sposarmi - afferma la Golino - "è un uomo classico del Sud e ci tiene a fare bene le cose. Io sono un tipo indipendente. Ma sento che è venuto il momento di dire di sì. Poi, lui sostiene che è arrivato l'uomo in grado di domarmi". Rimane dunque solo il dubbio su quale sarà la data e la location del matrimonio, ma le fan del bel Scamarcio sono avvisate... il tempo stringe.


Michael Jackson mette i ricordi all'asta


Purtroppo sono lontani i tempi in cui era il Re del pop, una vera gallina dalle uova d'oro che macinava successi su successi. Oggi le denunce, i processi ed i problemi di salute hanno messo a dura prova le finanze di Michael Jackson che si è trovato costretto a mettere all'asta ricordi e cimeli. Finiranno all'asta nel mese di aprile numerosi oggetti che si trovavano nel favoloso ranch "Neverland", anch'esso finito in vendita. Ci sarà di tutto, dai ricordi dei tour ai cancelli della residenza, nella speranza che siano ancora molti i fan pronti a sborsare fior di quattrini per il ricordo di un mito un po' 'sbiadito'...

Fabrizio Corona vuole sposare Belen Rodriguez

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ormai fanno coppia fissa. Le smentite non sono mai arrivate. Anzi: i due sembrano parlare volentieri di questa storia d’amore che non ha fatto molto piacere all’ex di lui, Nina Moric. Ora è il fotografo ad intervenire, affermando che è pronto a sposare la bella Belen.

Michael Jackson: denunciato per la canzone Thriller

Michael Jackson è finito al centro di una polemica che riguarda un mancato pagamento. Vi ricordate il suo video Thriller? Quello nel quale era una zombie che ballava a ritmo di musica… Il regista di quel filmato era John Landis, lo stesso dei Blues Brothers: quest’ultimo ha denunciato Jacko perchè negli ultimi quattro anni non ha ricevuto i profitti del videoclip.

Paul McCartney vuole sposare Nancy Shevell


Paul McCartney è pronto a salire per la terza volta sull’altare. L’ex Beatles, infatti, dopo aver perso la prima moglie, Linda, per un tumore e dopo aver ottenuto il divorzio milionario da Heather Mills, è pronto a giurare nuovamente amore eterno alla sua attuale compagna Nancy Shevell, che ha finalmente ottenuto il divorzio dall’ex marito.

Michael Schumacher: incidente in moto


Michael Schumacher ha avuto un brutto incidente stradale mentre si trovava in sella alla sua moto, sul circuito di Cartagena, vicino Murcia, in Spagna. Il campione di Formula Uno, che ha vinto sette campionati guidando una monoposto, e’ caduto ed ha perso conoscenza. Ora sta meglio, ma lamenta forti dolori.

George Clooney e Fatima Bhutto: è amore


George Clooney e Fatima Bhutto: ecco la nuova coppia di vip che sta facendo impazzire i fotografi di mezzo mondo. Da qualche settimana si vociferava in merito ad una storia d’amore tra l’attore di Hollywood e la giovane nipote di Benazir Bhutto, leader pakistana assassinata qualche tempo fa. Dopo i rumors, ecco le conferme: George Clooney e Fatima Bhutto insieme a cena.

Brad Pitt è ancora innamorato di Jennifer Aniston?


Mah. A me questa notizia sa tanto di cavolata, ma ve la riporto ugualmente, sono curiosa di sapere che ne pensate. Qualcuno dei presenti alla cerimonia degli Oscar ha riferito alla rivista Ok! di aver visto Jennifer Aniston particolarmente attenta al suo ex marito Brad Pitt e di non curarsi affatto della presenza di Angelina Jolie.
E a quanto pare nemmeno Brad è indifferente alla sua ex moglie:
“Solo perchè Brad sta con Angelina, questo non vuol dire che lui abbia smesso di amare Jen. Lui ha un’ossessione nei confronti di Angelina e ha voluto provare ad avere una relazione con lei”.
Secondo la fonte la storia tra lui e la Jolie ha preso una piega che Brad non si aspettava e, quando si è trovato con sei bambini non è riuscito più a tornare indietro.
Ma secondo voi, i tre figli naturali li ha fatti tanto per fare qualcosa? E ha adottato gli altri tre per puro senso del dovere?
Io non credo proprio, credo invece che Jennifer Aniston e Brad Pitt abbiano preso strade diverse e che stiano cercando di essere felici nelle loro rispettive vite.

Melissa Satta e Alessandro Cattelan: c'è del tenero?


Forse Bobo Vieri si deve preoccupare. Dopo che Melissa Satta e Alessandro Cattelan, vj di Mtv, sono stati beccati insieme da Star+Tv, il vj ha anche dichiarato:
Melissa è un dono del signore. E’ un regalo della natura: giovane e smaliziata. E’ in assoluto la donna più bella che abbia mai visto in vita mia.
La notizia la trovate
qui. Staremo a vedere se i dubbi si trasformeranno in certezze. Intanto è chiaro che Cattelan nutre quantomeno dell’interesse. Sarà ricambiato? E se sì Vieri gli romperà le ossa?

Tra gli ex di Barbara D'Urso spunta Riccardo Villari!


Lungi da noi intrometterci in una vicenda sulfurea come quella della Commissione di Vigilanza Rai, già trattata benissimo dai colleghi di PolisBlog, ma la succulenta rivelazione gossippara che hanno avuto in diretta gli spettatori di Mattino 5 non la si può ignorare… Barbara D’Urso infatti è stata sorpresa in diretta dalla foto di Villari e non ha trattenuto un «Ma quello è Riccardo! È stato il mio fidanzatino. Il mio primo ragazzo».
Signori e signore, lo scoop! E se volete i dettagli le ha raccontati lei stessa al Corriere della Sera (tra un imbarazzo e l’altro e immaginarsi la D’Urso imbarazzata è in effetti cosa difficoltosa): «Riccardo Villari! E sì che lo conosco. Sono stata fidanzata con lui. Avevo diciassette anni ». Anche se aggiunge stroncando forse sul nascere illusioni di revival…«Mi è scappato di far riferimento a quella mia storia adolescenziale. È stata una boutade. Ma Riccardo non lo vedo da trent’anni, per me è più un ricordo di gioventù. Un ricordo innocente, che l’evocazione di chissà quale amore. Avevo diciassette anni. Insomma, eravamo dei ragazzini. »
Vogliamo proprio minimizzarla la cosa? Eh si… «Ma finiamola qui: non vorrei che queste storie, raccontate ai giornali, finiscano per provocare una scia di polemiche.Con code di chiacchiericcio, non è il caso, soprattutto per Riccardo, che ora occupa una carica istituzionale così importante e sta subendo notevoli pressioni politiche». E al massimo come messaggio all’ex ex ex fidanzato manda a dire… «Gli faccio i miei auguri. Buona fortuna, Ricca’». Solo che a me viene spontanea la domanda… Ma quanti ex ha la D’Urso? Ed ecco cosa ho trovato negli archivi del Gossip del passato…

A Cristiano Ronaldo ora piacciono le bionde!


Cristiano Ronaldo ha una nuova fiamma. Il suo nome è Olivia Saunders, bella biondina di 18 anni e studia alla Manchester University. I due si sarebbero conosciuti in un nightclub di Manchester, mentre la ragazza stava facendo alcune promozioni di prodotti.
Ronaldo ne è rimasto folgorato e le ha chiesto un appuntamento che la ragazza ha ovviamente accettato. Il luogo dell’incontro è stato l’esclusivissimo Cloud 23 bar, all’interno del Manchester Hilton Hotel.
Un’amica di Olivia ha dichiarato al Sun:
“Liv è una ragazza meravigliosa e lui non riesce a staccargli gli occhi di dosso! Si sono visti un paio di volte e ora si tengono in contatto con gli sms”.
Lei sarà anche meravigliosa, ma certamente lui non è da meno!

L'ereditiera Paris seduce un ventenne svedese!


L'ereditiera Paris seduce un ventenne svedese
A voler fare i maligni si può pensare che quella delle star che s'infatuano delle persone comuni potrebbe essere la nuova moda di Hollywood e dintorni. Fatto sta che dopo Clooney anche Paris Hilton avrebbe preso una cotta per un perfetto sconosciuto, un giovane ragazzo svedese di 20 anni. Si tratta di Alex Vaggo, che si trova a Los Angeles come turista, secondo quanto racconta una fonte alla rivista In Touch: "Stava visitando la città quando ha conosciuto uno degli amici di Paris che, a sua volta, glielo ha presentato". "E' davvero timido" ha aggiunto il testimone. Paris sembra realmente redenta, loda la dolcezza della sua nuova fiamma e dice che è molto carino. Visto che le mode dei vip sono passeggere, chi ha una star nel cuore meglio ne approfitti subito! Il sogno, di questi tempi, potrebbe divenire realtà!

Paris Hilton hot tra le bolle di sapone!


Non ci sono processi, scandali o scoop all'orizzonte? Niente paura, per la bionda ereditiera non è certo un problema catturare la scena. Ecco che proprio mentre l'attenzione su di lei si stava affievolendo spunta fuori un nuovo video sexy. Le bollenti immagini diffuse nel web riprendono la bella Paris Hilton alle prese con un sensualissimo bagno, tra caldi vapori e bolle di sapone. Inutile dire che l'ereditiera compare proprio come mamma l'ha fatta, mentre con movimenti sinuosi, si passa il 'telefono' della doccia sul corpo. Ancora una volta Paris Hilton è riuscita a mandare in tilt la Rete grazie ad un video ad alto tasso erotico. A riprendere il tutto uno sconosciuto che, oltre a godersi lo spettacolo, fa pure la telecronaca di quanto avviene tra le bolle di sapone. Pare la Hilton avesse fatto di tutto per bloccare la diffusione del video, ma forse la bella ereditiera farebbe meglio a stare un po' più attenta a giocare con le telecamere...

sabato 28 febbraio 2009

Jonas Brothers ospiti




I Jonas Brothers sono stati ospiti della serata della White House Correspondents' Association in cui era presente anche George W. Bush.


Jonas Brothers in classifica!


Sono uscite le nominations per il miglior video dell'anno agli MTV Video Music Awards e i Jonas Brothers sono in lotta con Britney Spears.


W JOE JONAS!

Jonas Brothers!!!




I Jonas Brothers hanno fatto molto successo ed è per questo che hanno fatto le loro statue di ceramica e le hanno messe in un museo delle cere.


Cristina Del Basso e Laura Drzewicka le nuove Barbie del GF9


Nel grande fratello 9 è entrata una nuova ragazza, Laura Drzewicka a cui all'inizio non piaceva a Cristina Del Basso, ma alla fine invece tutto è cambiato, perchè le due ragazze sono diventate fantastiche amiche, e per questo vengono chiamate le due pupe o le due Barbie.

Britney Spears


Britney Spears dopo tutto quello che ha fatto hanno deciso di togliergli i figli.

Hanno deciso di lasciare i bambini a l'ex marito Kevin Federline, a lei è stato concesso di trascorrere un pò più di tempo con loro.


Miley Cyrus - Nuova cotta



Miley Cyrus ha confessato che ha una cotta per il cantante dei Coldplay Chris Martin, la star adolesciente ci ha rivelato di avere un ossessione per il rocker e che in un altra vita sarebbe lei la sua ragazza dei sogni.




Chris Martin

Marco Carta vince sanremo 2009!



Marco Carta vincitore di Amici condotto da Maria De Filippi, vince anche Sanremo 2009.

Cosa ci farà adesso Marco con tutti i soldi che ha vinto.



Offerta di un milione di dollari a Miley Cyrus


A quanto sembra a Miley Cyrus è stato offerto più di un milione di dollari per fare la portavoce ad una azienda di preservativi, Miley ha fatto voto di restare vergine fino al matrimonio e l'azienda la considera la testimonia perfetta.

Miley Cyrus - Hannah Montana The Movie

Ciao a tutti!

Sta per uscire al cinema il nuovo film di Miley Cyrus Alias Hannah Montana!

Si intitola Hannah Montana The Movie...

Potete vedere il trailer qui:





Guardatelo e poi scrivetemi nei commenti se ve lo andrete a vedere e se vi piace Hannah Montana!



Jonas Brothers!


Spero conosciate i mitici Jonas Brothers!
Dicono che Kevin Jonas si è sposato Dennis Handrie, sarà vero?
Se questo è accaduto che succederà a questa magnifica band? Se ne andrà dalla band?
Spero di no perchè i JB sono la band più bella del mondo!

Rihanna è stata picchiata!


E' successa una cosa bruttissima...

Rihanna la cantante 22enne è stata picchiata dal fidanzato Chris Brown anche lui cantante.

Chris stava per partire per un tour ma dopo questo accaduto il tour è stato annullato...


Il motivo per cui Chris a picchiato Rihanna è:

Rihanna era uscita in discoteca con un amico che Chris conoscieva benissimo, Chris nn lo sapeva e dopo però quando Rihanna stava tornando insieme a questo amico, Chris li ha visti arrivare insieme da soli e appena l'amico se ne è andato Chris ha picchiato Rihanna per gelosia.


Chissà se Rihanna perdonerà Chris Brown.

Vi piace questo blog?